Marchio Sarda Energia

Richiedi un preventivo

Compilate la richiesta di preventivo in tutti i suoi campi. Sarà nostra cura fornirvi la soluzione che più si adatta alle vostre esigenze.
Ci impegneremo a rispondervi quanto prima.

Marchio Sarda Energia

Richiedi un preventivo

Compilate la richiesta di preventivo in tutti i suoi campi. Sarà nostra cura fornirvi la soluzione che più si adatta alle vostre esigenze.
Ci impegneremo a rispondervi quanto prima.

PS150 Boost

La pompa solare PS150 Boost di Lorentz fornisce pressione dell’acqua di città ovunque.

Adatta per: Approvvigionamento di acqua potabile; Purificazione e filtrazione dell’acqua; Pressurizzazione dei sistemi idrici domestici; Irrigazione a goccia.

La PS150 Boost utilizza l’energia solare per erogare da 250 a 10.000 litri al giorno da fonti di acqua superficiali. Può aumentare l’acqua fino a 140 metri. Per sistemi a 12 o 24 VCC.

La pompa Lorentz PS150 Boost è progettata per attingere acqua da pozzi superficiali, sorgenti, cisterne, serbatoi, laghi, fiumi e corsi d’acqua e spingerla attraverso lunghe condutture. Il pompaggio lento riduce le dimensioni e i costi del sistema di pannelli solari-batteria, cavi e tubazioni. Installazione semplice con elevata affidabilità e durata.

  • Altezza massima di sollevamento: 140 m.
  • Portata massima: 900 litri/ora.
  • Profondità massima di aspirazione: 5 m, la pompa dovrebbe essere posizionata il più in basso e vicino possibile alla fonte d’acqua.
  • Consumo massimo di energia: 200W.
  • Può tollerare acqua di mare e minerali disciolti, ma non è adatta per acqua sporca; l’acqua deve essere filtrata e chiara.
  • Queste pompe solari sono progettate per elevata affidabilità e durata. Motori a corrente continua senza spazzole manutenzione gratuita.
  • Eccellente efficienza.

Più potenti, silenziose e resistenti rispetto alle pompe in plastica per camper e barche. Le parti soggette a usura durano tipicamente da 5 a 10 anni; aspettativa di vita complessiva 15-20 anni.

La PS150 Boost  è fornita di controller impermeabile IP54 adatto per il funzionamento diretto con pannelli solari integrati con tracciamento del punto di massima potenza. Ciò consente anche l’uso delle pompe con una batteria e include la disconnessione a bassa tensione e il riavvio dopo la ricarica. Un regolatore di carica separato è necessario per evitare sovraccarichi della batteria.

  • Due ingressi per sonda pozzo asciutto, interruttore di pressione o galleggiante/sonda remota del serbatoio.
  • Indicatori a LED per lo stato del sistema.
  • Protetto contro: sovraccarico, temperatura, inversione di polarità e fulmini.
  • La velocità massima della pompa è regolabile per ridurre il flusso fino a circa il 20% se desiderato.

Nel funzionamento diretto con pannelli solari, le dimensioni massime dell’array solare sono illimitate poiché il controller regola il consumo massimo di potenza.

Pannelli solari, interruttori galleggianti/pressione e filtri devono essere ordinati separatamente.