PS2-150C SJ5-8
La pompa solare Lorentz PS2-150C SJ5-8, come tutti i sistemi PS2, utilizza un motore unico DC senza spazzole e senza sensori chiamato ECDRIVE. Questo motore è l’abbinamento perfetto per le applicazioni solari grazie alla sua elevata efficienza su tutta la sua gamma operativa. Questo è molto diverso da un piccolo motore AC, dove l’efficienza massima è raggiunta solo in una stretta fascia operativa.
L’energia solare cambia costantemente durante il giorno e a seconda delle condizioni meteorologiche. Il LORENTZ ECDRIVE e il PS2 hanno un’efficienza media giornaliera superiore al 90%.
I controller PS2 sono disponibili da 150 W a 4 kW. Il controller include l’elettronica per guidare il motore DC senza spazzole ECDRIVE, il software per le nostre applicazioni idriche, tutti gli ingressi di cui avrai mai bisogno, la registrazione dei dati e un controllo intelligente sull’intero sistema per fornirti la massima quantità di acqua possibile.
Il sistema PS2 è stato progettato e costruito da un team di ingegneri che si concentrano esclusivamente sulla pompa solare dell’acqua. Questa esperienza significa che progettano, testano e costruiscono sistemi dove il funzionamento nelle condizioni più severe e remote è normale. PS2 è progettato per essere riparabile sul campo, i componenti dell’unità di pompa e dell’elettronica sono modulari per consentire una sostituzione economica e veloce.
Avere un set di funzionalità eccezionali è solo una parte di un buon sistema di pompaggio solare dell’acqua; ciò che conta davvero è l’efficienza del sistema. L’efficienza definisce quanto acqua pomperà. PS2 ha un’efficienza leader di classe e un tracciamento ottimizzato del punto di massima potenza per le migliori prestazioni quando le condizioni non sono perfette. Il sistema ha anche una gestione attiva dell’alimentazione per garantire che le temperature ambientali elevate abbiano un impatto minimo sulla produzione di acqua.
PS2 è progettato per essere un sistema completo di pompaggio solare dell’acqua, composto da un controller di pompa specializzato e pompe accuratamente abbinate. PS2 ha otto ingressi di sensore che consentono di collegare sensori analogici e digitali. Questa combinazione di sensori con le potenti applicazioni software integrate consente il pieno controllo della pompa e applicazioni specifiche per l’acqua.
Il sistema ha anche un sensore solare incorporato che misura l’irradiazione disponibile e prende decisioni in base alla potenza disponibile. Il SunSensor evita anche cicli di avvio/arresto inutili che aumentano l’usura della pompa.